Non rinunciare ai tuoi ospiti per le feste

Con l’arrivo delle feste, si sa, le case si riempiono di ospiti, siano essi parenti o amici, e molto spesso risulta necessario avere un letto in più per festeggiare insieme fino a tarda notte.
Non sempre, però, si risponde di una camera apposita quindi come risolvere il problema?

La soluzione più pratica è, sicuramente, quella di optare per un divano o pouf letto, che grazie alla sua versatilità assume una duplice funzione diurna e notturna senza sacrificare lo spazio.
In commercio se ne trovano svariati modelli con caratteristiche e strutture differenti.

Il più gettonato per coloro che non vogliono rinunciare al lato estetico e alla comodità del proprio divano è, sicuramente, il modello roller, che nasconde all’interno di un design curato ed elegante la tecnologia e il confort di un comodo letto.

Le combinazioni di misure, modelli e colori possono essere tantissime per adattarsi al meglio allo spazio a cui il divano va destinato.
anche per un uso giornaliero, grazie alla possibilità di inserire un materasso alto ben 17cm, il divano letto roller rimane sicuramente la soluzione migliore per tutte le esigenze.

Se invece non vuoi rinunciare al tuo vecchio divano ma vuoi comunque disporre di un posto letto in più, nulla fa più al caso tuo di un pratico pouf letto.
Piccolo ed elegante permette di utilizzarlo come tavolino davanti al divano o come seduta extra il giorno e come comodo letto la notte.

Anche in questo caso la scelta del rivestimento e del colore può essere vastissima, per abbinarlo, come più si preferisce, all’ambiente circostante.